Si rende noto che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 52 del 28 maggio 2019, ha stabilito le modalità di rimborso per la mancata fruizione del servizio trasporto scolastico e mensa scuola elementare a seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19. Nel dettaglio: per il SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO verrà riconosciuta a titolo di rimborso alle famiglia la quota di 3/9 di quanto pagato per l'a.s. 2019/2020 per gli iscritti alla scuola elementare e media e la quota di 4/10 di quanto pagato per l'a.s. 2019/2020 per gli iscritti alla scuola dell'infanzia. Per il SERVIZIO DI MENSA SCUOLA ELEMENTARE avranno diritto al rimborso solo coloro che non iscriveranno più il proprio/i propri figli a detto servizio. Gli altri utenti potranno smaltire i buoni relativi all'a.s. 2019/2020 (gialli) nei primi mesi del prossimo a.s. 2020/2021 In allegato i modelli per inoltrare l'istanza di rimborso che avverrà direttamente sul c/c dei beneficiari. Le domande possono essere consegnate direttamente all'ufficio segreteria (telefonare per appuntamento allo 0345/57019) o inoltrate alla casella di posta elettronica protocollo@comune.sedrina.bg.it In quest'ultimo caso allegare, oltre alla scansione delle domanda, quella dei documenti d'identità dei sottoscrittori. L'ufficio scuola resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni allo 0345/57019 - segreteria@comune.sedrina.bg.it Responsabile del Settore Sig.ra Gola Adelaide
29 maggio 2020