Si rende noto che la Giunta Comunale con propria deliberazione n. 52 del 28/05/2020 ha stabilito le modalità di rimborso delle quote relative alla mancata fruizione del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, oltre che le modalità per ricevere il rimborso del servizio mensa della scuola elementare per il medesimo anno scolastico per gli utenti che il prossimo a.s. 2020/2021 non si iscriveranno al medesimo servizio. Le domande di rimborso possono essere consegnate direttamente all'ufficio segreteria (telefonare per appuntamento allo 0345/57019) o inoltrate alla casella di posta elettronica protocollo@comune.sedrina.bg.it In quest'ultimo caso allegare, oltre alla scansione delle domanda, quella dei documenti d'identità dei sottoscrittori. Nel dettaglio: per quanto riguarda il SERVIZIO TRASPORTO verranno rimborsati i 3/9 di quanto pagato per gli utenti iscritti alla scuola elementare e i 4/10 per gli iscritti alla scuola materna, mentre per quanto riguarda il SERVIZIO MENSA SCUOLA ELEMENTARE dovranno essere restituiti i buoni che il Comune provvederà a rimborsare ESCLUSIVAMENTE da parte delle famiglie che l'anno prossimo non usufruiranno più del servizio. Chi iscriverà il proprio/i propri figli al servizio mensa elementare ed ha ancora a disposizione dei buoni dell'anno scolastico 2019/2020 li potrà utilizzare sul prossimo a.s. 2020/2021. L'ufficio scuola resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni allo 0345/57019 - segreteria@comune.sedrina.bg.it Responsabile del Settore Sig.ra Gola Adelaide