CORONAVIRUS – Aggiornamento situazione locale (1° marzo 2020)

Dettagli della notizia

Di seguito il comunicato del Sindaco, relativamente all’aggiornamento sulla situazione locale per Coronavirus

Immagine che raffigura CORONAVIRUS – Aggiornamento situazione locale (1° marzo 2020)
CORONAVIRUS – Aggiornamento situazione locale (1° marzo 2020)

Coronavirus, aggiornamento situazione locale a Sedrina

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ATS ha confermato l’ufficialità della presenza di un secondo caso, risultato positivo al test Coronavirus, di un cittadino di Sedrina.

Sono in contatto con i famigliari che si trovano in isolamento fiduciario e sotto osservazione del personale sanitario.
In questo momento non ci sono ragioni di generare allarmismo e ribadisco quanto già comunicato giovedì scorso, in occasione del primo caso di contagio a Sedrina (vedi allegato alla presente).

Desidero esprimere un pensiero e la vicinanza alla famiglia in questo particolare momento, fiducioso che anche questo nostro secondo concittadino potrà essere dimesso quanto prima e trascorrere la convalescenza presso la propria abitazione circondato dai propri cari.

Il Sindaco - Stefano Micheli

(Sedrina, 1 marzo 2020)

protocollo@comune.sedrina.sedrina.bg.it

07/03/2020, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!