13/05/2020

Dote scuola 2020-2021

In allegato si pubblica l'avviso relativo al bando regionale "Dote Scuola 2020-2021". Nel dettaglio il bando e i relativi allegati sono disponibili alla pagina: www.regione.lombardia.it/dotescuola e la domanda è compilabile al sito https://www.bandi.servizirl.it/

Leggi tutto

12/05/2020

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE BENE MOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

Il Comune di Sedrina intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, del bene mobile di proprietà e ritenuto non più strategico al quotidiano iter funzionale da parte del Gruppo a cui era stato affidato. Il bene oggetto di alienazione è un rimorchio per il trasporto di cose - ad uso proprio - targato AE96575. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno lunedì 25.05.2020 alle ore 12.00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di Asta Pubblica allegato.

Leggi tutto

05/05/2020

Emergenza Covid-19: donazioni per il gruppo di protezione civile di Sedrina e per il sostegno alimentare alle famiglie.

Si comunica che in questa situazione di emergenza Covid-19 è possibile effettuare da parte di chiunque donazioni per il gruppo di protezione civile di Sedrina e per il sostegno alimentare alle famiglie. Secondo quanto previsto dalla vigente normativa i conti correnti sui quali effettuare i versamenti risultano diversi a seconda della finalità : a tal proposito si allega avviso con la specifica degli IBAN.

Leggi tutto

04/05/2020

Campagna sostituzione massiva dei contatori Uniacque nel Comune di Sedrina

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno martedì 05.05.2020 inizierà l'attività di sostituzione massiva dei contatori dell'acqua potabile nel Comune di Sedrina. I lavori di sostituzione verranno effettuati dagli operatori della ditta Negrinelli Fausto srl con sede legale a Solto Collina (Bg) per conto della società Uniacque S.p.A. Si precisa inoltre che per gli interventi di sostituzione, gli operatori non richiederanno alcun esborso da parte del cliente. Per maggiori informazioni si chiede di contattare il numero verde 800.595.478 o l'ufficio tecnico del Comune di Sedrina. Al presente avviso, si allegano per conoscenza le comunicazioni pervenute dalle due Società, in cui si può prendere visione nel dettaglio di quanto sopra descritto.

Leggi tutto

torna all'inizio del contenuto