05/06/2020

Preavviso di avvio campagna per la sostituzione massiva dei contatori elettronici E-Distribuzione nel Comune di Sedrina

Si avvisa la cittadinanza che nel periodo Giugno/Agosto 2020 verrà effettuata la sostituzione massiva dei contatori elettronici nel Comune di Sedrina da parte della società E-Distribuzione S.p.A o da parte di un'impresa appaltatrice. La data esatta di ciascun intervento sarà comunicata tramite avvisi che saranno affissi con qualche giorno di anticipo all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione. Si precisa inoltre che la sostituzione del contatore non richiede nè alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica nè alcun esborso da parte del cliente. Per maggiori informazioni si chiede di contattare il numero verde 800.500 o l'ufficio tecnico del Comune di Sedrina. Al presente avviso, si allega per conoscenza la comunicazioni pervenuta dalla società E-Distribuzione S.p.A., in cui si può prendere visione nel dettaglio di quanto sopra descritto.

Leggi tutto

04/06/2020

Modulo per l'iscrizione all'Asilo nido Peter Pan per l'anno educativo 2020/21.

Con deliberazione della Giunta Comunale, in considerazione dell'emergenza Covid-19, è stato differito il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all'Asilo Nido Peter Pan per l'anno educativo 2020/2021 al 10 LUGLIO 2020. Le domande possono essere consegnate direttamente all'ufficio segreteria (telefonare per appuntamento allo 0345/57019) o inoltrate alla casella di posta elettronica protocollo@comune.sedrina.bg.it In quest'ultimo caso allegare, oltre alla scansione delle domanda, scansione della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione e dei documenti d'identità dei sottoscrittori. L'ufficio segreteria resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni allo 0345/57019 - segreteria@comune.sedrina.bg.it Responsabile del Settore Sig.ra Gola Adelaide

Leggi tutto

29/05/2020

Moduli per l'iscrizione ai servizi scolastici (refezione infanzia, pre-post infanzia, mensa elementari e trasporto scolastico) per l'anno educativo/scolastico 2020/2021.

In allegato si pubblicano i modelli per l'iscrizione ai seguenti servizi scolastici per il prossimo anno educativo/scolastico 2020/2021: REFEZIONE SCUOLA MATERNA, SERVIZIO PRE-POST SCUOLA MATERNA, MENSA SCUOLA ELEMENTARE E TRASPORTO SCOLASTICO. TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 14 AGOSTO 2020 OLTRE IL QUALE GLI UTENTI SARANNO TENUTI AL PAGAMENTO DELLE PENALI STABILITE. Le domande possono essere consegnate direttamente all'ufficio segreteria (telefonare per appuntamento allo 0345/57019) o inoltrate alla casella di posta elettronica protocollo@comune.sedrina.bg.it In quest'ultimo caso allegare, oltre alla scansione delle domanda, scansione della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione (qualora dovuta) e dei documenti d'identità dei sottoscrittori. L'ufficio scuola resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni allo 0345/57019 - segreteria@comune.sedrina.bg.it Responsabile del Settore Sig.ra Gola Adelaide

Leggi tutto

29/05/2020

Rimborso quote per mancata fruizione del servizio trasporto scolastico e del servizio mensa scuola elementare a seguito emergenza Covid19

Si rende noto che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 52 del 28 maggio 2019, ha stabilito le modalità di rimborso per la mancata fruizione del servizio trasporto scolastico e mensa scuola elementare a seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19. Nel dettaglio: per il SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO verrà riconosciuta a titolo di rimborso alle famiglia la quota di 3/9 di quanto pagato per l'a.s. 2019/2020 per gli iscritti alla scuola elementare e media e la quota di 4/10 di quanto pagato per l'a.s. 2019/2020 per gli iscritti alla scuola dell'infanzia. Per il SERVIZIO DI MENSA SCUOLA ELEMENTARE avranno diritto al rimborso solo coloro che non iscriveranno più il proprio/i propri figli a detto servizio. Gli altri utenti potranno smaltire i buoni relativi all'a.s. 2019/2020 (gialli) nei primi mesi del prossimo a.s. 2020/2021 In allegato i modelli per inoltrare l'istanza di rimborso che avverrà direttamente sul c/c dei beneficiari. Le domande possono essere consegnate direttamente all'ufficio segreteria (telefonare per appuntamento allo 0345/57019) o inoltrate alla casella di posta elettronica protocollo@comune.sedrina.bg.it In quest'ultimo caso allegare, oltre alla scansione delle domanda, quella dei documenti d'identità dei sottoscrittori. L'ufficio scuola resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni allo 0345/57019 - segreteria@comune.sedrina.bg.it Responsabile del Settore Sig.ra Gola Adelaide

Leggi tutto

torna all'inizio del contenuto