Questionario Attività Estive 2020 (0-17 anni)

Informazioni Generali

• 05/06/2020 - 12/06/2020
  • Prima indagine conoscitiva. Si richiede la compilazione del questionario entro e non oltre il 10 GIUGNO 2020.

• segreteria@comune.sedrina.sedrina.bg.it

Questionario Attività Estive 2020 (0-17 anni)

Gentili famiglie,

quest'anno le attività estive per i ragazzi necessiteranno di un'organizzazione particolare dovuta alla situazione sanitaria contingente. Il Comune di Sedrina si sta interrogando sul da farsi. A tale scopo vi proponiamo questo breve questionario (prima indagine conoscitiva). Le risposte date non saranno vincolanti rispetto ad alcuna adesione alle proposte che proveremo a costruire sul nostro territorio; allo stesso modo viste le normative, l'Amministrazione comunale non garantisce di riuscire a coprire tutti i bisogni che si presenteranno.

Ringraziamo fin da subito tutte le famiglie residenti nel Comune di Sedrina che compileranno questo modulo, ENTRO E NON OLTRE il 10 GIUGNO 2020.

Dal seguente link è possibile compilare il questionario:

Questionario attività estive 2020 (o-17 anni)