Preavviso di avvio campagna per la sostituzione massiva dei contatori elettronici E-Distribuzione nel Comune di Sedrina

Informazioni Generali

• 05/06/2020 - 31/08/2020
  • Si avvisa la cittadinanza che nel periodo Giugno/Agosto 2020 verrà effettuata la sostituzione massiva dei contatori elettronici nel Comune di Sedrina da parte della società E-Distribuzione S.p.A o da parte di un'impresa appaltatrice. La data esatta di ciascun intervento sarà comunicata tramite avvisi che saranno affissi con qualche giorno di anticipo all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione. Si precisa inoltre che la sostituzione del contatore non richiede nè alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica nè alcun esborso da parte del cliente. Per maggiori informazioni si chiede di contattare il numero verde 800.500 o l'ufficio tecnico del Comune di Sedrina. Al presente avviso, si allega per conoscenza la comunicazioni pervenuta dalla società E-Distribuzione S.p.A., in cui si può prendere visione nel dettaglio di quanto sopra descritto.

• lavoripubblici@comune.sedrina.sedrina.bg.it

PREAVVISO DI AVVIO CAMPAGNA PER LA SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI NEL COMUNE DI SEDRINA