Rinnovo Consiglio Direttivo Polisportiva per il quadriennio giugno 2015 - giugno 2019

notizia pubblicata in data : giovedì 16 aprile 2015

Rinnovo Consiglio Direttivo Polisportiva  per il quadriennio giugno 2015 - giugno 2019

il prossimo giugno si concluderanno i quattro anni del mandato del Consiglio Direttivo della ASD Polisportiva Comunale Sedrinese e si procederà alla elezione dei rappresentanti per i prossimi quattro anni.

Molte attività sono state portate a termine con successo e molte sono ancora in crescita, nonostante questi anni siano difficili sotto l’aspetto economico, che colpisce per primo le attività di volontariato come la nostra.

E quando parliamo di risultati per me è fondamentale ricordare che non sono solo quelli sportivi, seppure importanti per la coesione del gruppo, ma sono i risultati di crescita nella nostra comunità, dai bambini ai giovani, per il fatto che crediamo fortemente nel ruolo socio-educativo dello sport.

Ci crediamo a tal punto che siamo stati tra i primi ad inserirlo nello statuto, e sulla base di questo progetto, vorremmo che la Polisportiva potesse continuare ad essere un punto di riferimento in collaborazione con le istituzioni, la scuola e tutte le altre associazioni.

Per farlo servono sempre nuove energie e nuove idee, perciò Ti invito a metterti in gioco proponendoti quale candidato al prossimo Consiglio Direttivo che verrà eletto il 9 maggio. La Polisportiva è una importante fabbrica dove sviluppare idee e progetti e soprattutto contribuire alla crescita della Nostra Comunità.

Per precisazione, ricordo che il Direttivo sarà composto da 13 membri di cui 1 di diritto per ogni sezione sportiva, 1 membro indicato dall’Amministrazione Comunale, e i rimanenti saranno scelti tra i candidati sulla base del numero di preferenze raccolte.

Il Presidente Rolando Fustinoni

In allegato è possibile trovare il modulo per la candidatura.

ultima modifica: G G  10/06/2015
Documenti Allegati
Modulo candidatura consigliere per elezione direttivo 2015-19 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 49 Kb